Vintage

Le nostre tipologie - sono tutti pezzi unici ed irripetibili

La collezione Vintage, frutto di una collaborazione con il celebre marchio di moda Diesel S.p.a., nasce dal desiderio di riportare a una seconda vita i vecchi tappeti, ormai consumati, e restituire loro un nuovo significato. L’idea è quella di usare tappeti antichi o classici che vengono scoloriti, tagliati, ridipinti con gradazioni di diversi colori e ricuciti a mano. Il vecchio tappeto viene rivisto con un’impronta fresca e moderna e i colori decisi sottolineano le peculiarità intrinseche del tappeto dipinto a mano.

Nascono così tappeti moderni patchwork che rappresentano un mix di tradizione e rinnovamento, classicismo e modernità, che ne fa un prodotto dal fascino unico e ideale per essere collocato anche in ambienti di design. Con questo prodotto Sartori sta ottenendo un grande successo, grazie anche al servizio che fornisce al cliente. Teniamo infatti una grande quantità di questi tappeti patchwork sempre pronta nei nostri magazzini.

In questa pagina potete vedere le diverse tipologie “esemplificative” della collezione Vintage (questi prodotti non sono disponibili in magazzino, ma sono riproducibili in modo similare partendo dalla tipologia e dal colore scelto) contattateci per informazioni sui prodotti e disponibilità, cercheremo di soddisfare le vostre richieste in breve tempo!

<< Torna alle Collezioni sartori
<< Torna alle Collezioni sartori