Sartori Contract: Tappeti per Negozi

Sartori produce tappeti per negozi per clienti in tutto il mondo. I nostri tappeti, infatti, sono acquistati dai più importanti negozi a carattere internazionale in rappresentanza del Design Italiano.

In virtù del know-how acquisito in oltre un secolo di attività e grazie alla flessibilità, originalità e personalizzazione con cui portiamo avanti il processo produttivo, siamo in grado di realizzare tappeti di grande qualità e prestigio, che rispecchiano lo stile del committente e soddisfano le necessità estetiche, funzionali e qualitative degli ambienti a cui sono destinati. Tappeti su misura e con disegno cliente sono ad esempio quelli che abbiamo creato per il Diesel Store di Milano. Proprio da una collaborazione con Diesel S.p.a. è nato un importante progetto di Sartori: il tappeto patchwork vintage, frutto del riuso creativo di antichi tappeti. La collezione Vintage infatti è composta da tappeti antichi che vengono scoloriti, tagliati, ridipinti con l’uso di tinte moderne e ricuciti a mano così da assumere un aspetto innovativo e contemporaneo. Qui vi mostriamo alcuni tappeti che abbiamo realizzato per negozi di clienti sia in Italia che all’estero.

Contattateci per la caratterizzazione degli spazi del vostro negozio: realizzeremo tappeti su misura e con forma e disegno personalizzati secondo le vostre esigenze e il vostro brand.