Tappeti Moderni

Innovazione made in Italy

Non si può innovare senza conoscere a fondo il passato. Grazie alla vasta conoscenza acquisita negli anni spesi nei mercati d’oriente e alla lunga esperienza nel design italiano, Sartori ha ripensato la tradizione del tappeto per riadattarla alle esigenze stilistiche dell’arredamento moderno e contemporaneo, creando tappeti di design e con uno stile innovativo.

Siamo stati la prima azienda italiana a produrre tappeti moderni fatti a mano, adatti sia per uso privato che per contract, e oggi siamo un punto di riferimento per i tappeti di design made in Italy.
Tutta la parte progettuale del design è sviluppata nel nostro paese e la produzione è affidata all’abilità di artigiani che lavorano a mano, usando colori vegetali o naturali ottenuti da piante, frutti, foglie o radici. La tintura, che segue procedimenti antichissimi, crea sulla lana varianti cromatiche sempre diverse. In questo modo ogni tappeto diventa un pezzo unico.

Grazie alla nostra struttura produttiva e al know-how acquisito in oltre cento anni di attività, riusciamo a rispondere a tutte le richieste del cliente sia per quanto riguarda tappeti su misura sia tappeti con disegno cliente o tappeti contract e, per assecondare le esigenze di mercato, siamo organizzati per fare la consegna in tempi brevissimi.

La qualità dei materiali e lo stile innovativo dei nostri tappeti moderni renderanno unici i vostri ambienti.

La ricerca dell’eccellenza in ogni aspetto ci accompagna da sempre. Scegliete i tappeti Sartori!